Seleziona una pagina

Di fronte al mare
la felicità è un'idea semplice

Jean-Claude Izzo

Di fronte al mare
la felicità è un'idea semplice

Jean-Claude Izzo

E il naufragar m’è dolce
in questo mare.

Leopardi

Hotel Tiber & Tiber 41

Una struttura dove poter respirare il profumo del mare

L’Hotel Tiber è un albergo completamente nuovo, nato dalla voglia e dal desiderio di offrire qualcosa che a Fiumicino ancora non c’era: hotellerie a 4 stelle e ristorazione affacciati direttamente sul mare.
L’Hotel Tiber di Fiumicino è situato a soli 3 km dall’aeroporto internazionale di Roma (FCO Leonardo da Vinci Fiumicino), a 8 km dal quartiere fieristico Nuova Fiera di Roma, dal cuore degli affari EUR ed a pochissimi chilometri dalla fantastica città eterna e caput mundi Roma.

perchè sceglere noi

Confortevole

Il Tiber Hotel ha tutto a portata di mano. Dalle sale Meeting al suo interno all’aeroporto internazionale, dalla fiera di Roma all’interporto.

Extra

Dalla lavanderia al parcheggio coperto; dai massaggi al servizio di baby sitter. Tutti gli extra per coccolare i nostri clienti, chiedi al nostro staff tutte le novità

Ristorante

Il nostro chef trasforma la cucina tradizionale del litorale romano in creazioni di assoluta eccellenza. Palato e occhi alternano esperienze e panorami.

Free Wi-Fi

Per chi vuole rimanere produttivo anche in viaggio. L’hotel dispone di una rete Wi-fi affidabile e di comode scrivanie nelle stanze e anche negli spazi pubblici.

TIBER HOTEL FIUMICINO

Tutto sarà davvero nuovo a Fiumicino

Situato al centro storico di Fiumicino in una posizione invidiabile grazie al fascino ed alla tranquillità dei luoghi, l’Hotel Tiber offre ai suoi ospiti un ambiente elegante ed accogliente.

Le nostre camere

L'Hotel Tiber di Fiumicino dispone di 64 ampie camere con balconcino, di cui quattro Superior tutte completamente insonorizzate e dotate di tutti i servizi

Le camere con i colori caldi dell’estate dove l’eleganza del design e la comodità le rendono luogo ideale per relax lontano da Roma

T41 & Tiber Roof 41

È un locale informale e frizzante per chi nella dinamicità dei tempi moderni non vuole rinunciare al gusto di pietanze saporite.

Il locale dove organizzare tutto quello che volete sul mare!!!
Il Ristorante Tiber Roof 41, dove l’eleganza ed i sapori s’incontrano in relax, con vista panoramica a 360° sull'incantevole porto canale del fiume Tevere, sono le location ideali per tutti gli eventi speciali ed indimenticabili.

Meeting, Eventi & Conferenze

Le diverse Sale meeting adatte a tutte le soluzioni congressuali ed il parcheggio al coperto rendono l’Hotel Tiber di Fiumicino una struttura 4 stelle unica ed invidiabile.

La capacità congressuale ospita fino a 130 persone; sala plenaria con foyer di accoglienza, 3 sale meeting con luce naturale e vista panoramica per tutte le esigenze di lavoro.

Il nostro Staff

Ogni giorno, il nostro staff fa del suo meglio per creare un'atmosfera personale e familiare in cui non potrete che sentirvi a vostro agio. ​
Non ultimo il nostro personale è anzi la vera risorsa della struttura.

Con professionalità e un sorriso lavoriamo per garantire la vostra soddisfazione. Dopotutto la cosa più importante per noi è che le vostra permanenza siano per voi il periodo più bello del anno.

HOTEL TIBER FIUMICINO

Dove siamo

Via della Torre Clementina 276 Fiumicino (Rm) 00054
+39 06 65048255 – +39 06 65049567
info@hoteltiberfiumicino.it

TIBER HOTEL

Dicono di noi

Se ci fosse stata una settima Stella...l'avrei cliccata...ho detto tutto...mi sono sentito in.famiglia..ogni dettaglio al suo posto ...tutti estremamente gentili. Lo.consiglio a tutti...bravi bravi bravi bravi.....altro che Hilton...ritornerei qui centomila volte..grazie grazie grazie.....

FRANCESCO PAOLO Ciminale

"Buon hotel, vicino all'aeroporto di Roma Leonardo da Vinci. Ben collegato con shuttle bus in entrambe le direzioni. Hotel fornito di ristorante, bar, piscina al roof top. Camere con discreto spazio e confortevoli. Personale gentile e disponibile."

Alessandro Catanese

Ottima location con personale altamente qualificato. Ottimo il pesce, ben cucinato e freschissimo! Ma perché i romani mettono il sedano nell'insalata di mare?

Daniela De Rosa